UNISCITI A NOI

Sono tanti i modi in cui puoi aiutarci a realizzare il nostro progetto.

Sei un’azienda, un’associazione, una fondazione? Contattaci per un incontro conoscitivo.

Per dar vita ad un vero e dirompente impatto sociale, che risponda ai bisogni della collettività, applicando le più avanzate tecnologie e la ricerca scientifica, ma mantenendo al centro il lato umano, non possiamo più ragionare in termini di assistenzialismo, ma dobbiamo farlo in termini di sussidiarietà e cooperazione.

Solo lavorando insieme e contribuendo in maniera sostenibile, produttiva ed innovativa possiamo innescare ed avviare un cambiamento reale e visionario.

Rendi protagonista il tuo brand, investendo in una grande azione di innovazione sociale e diventando attore principale del futuro delle soft care pediatriche.

Sostieni e partecipa ai nostri programmi per il miglioramento della qualità della vita e del benessere non solo dei pazienti pediatrici, ma di tutte quelle figure, professioni e strutture coinvolte nel loro percorso di cura.

A quale ruolo appartieni?

Professionisti

Sei un Fisico, Chimico, Ingegnere, Astronomo, Astrofisico, Biologo, Architetto, Psicologo, Artista? Qual è la tua professione? Lavora con noi ed arricchisci l’Academy di esperti e professionisti di Mission Empathy. Apportando la tua esperienza ed il tuo entusiasmo puoi contribuire in maniera concreta a supportare i piccoli pazienti, facendo ciò che fai ogni giorno, ma solo in un posto diverso. Ti sembra poco? Non lo è!
Esistono molti modi per aiutare chi soffre. La tua partecipazione è importantissima.

Volontari

Unisci anche tu a noi ed entra a far parte del grande progetto Mission Empathy. Abbiamo bisogno di te! Il tuo aiuto è fondamentale.
Se sei una persona empatica ed entusiasta e vuoi contribuire a migliorare la degenza dei pazienti pediatrici allora sei nel posto giusto. Un particolare benvenuto è riservato ai nonni: siate parte attiva nel cambiamento e lo condividerete con tanti, tanti nuovi nipoti.
Alla tua formazione ci pensiamo noi!

    Per quale ruolo ti candidi?

    ProfessionistaVolontario